INNOVATOR SI PRESENTA

Fertilizzanti_di_sintesi_e_organici2.png

 

INOLTRE

Servizio Post-Vendita

Supporto in campo

Assistenza tecnica via web

Icona_Skype.png   Icona_Email.png  

PLANT NUTRITION AND PHYSIOLOGY

Azienda molto attiva nello studio della fisiologia vegetale, esegue avanzati studi biochimici per comprendere la nutrizione delle piante affinché queste abbiano una migliore crescita, uno sviluppo adeguato ed una maggiore produttività. Innovator ricerca e sviluppa in laboratorio nuovi concetti per la nutrizione vegetale basandosi sulle esigenze che le piante presentano nei diversi ambienti pedoclimatici di coltivazione.

FERTILIZZANTI: PROGETTI AVANZATI

La produzione dei fertilizzanti è seguita da Innovator con rigorosa attenzione, con la passione di chi non lascia nulla al caso pur di ottenere il meglio, con l’inventiva di chi ha le idee chiare su cosa creare. I fertilizzanti Innovator non sono convenzionali e derivano da progetti avanzati: sono il frutto di programmi di studi e applicazioni costanti, che hanno creato innovativi prodotti per la nutrizione delle piante.

CONSIGLI INNOVATIVI PER UNA NUTRIZIONE EFFICIENTE

Innovator consiglia come impostare la nutrizione delle varie specie in diverse condizioni colturali, con l’intento di ottenere il meglio dalla coltivazione, sia in termini quantitativi che di qualità. Per Innovator non c’è solo la ricerca di materie prime particolari, non solo il loro assemblaggio in prodotti finiti con scopi ben mirati nella nutrizione e nel metabolismo delle piante, ma anche una scrupolosa preparazione del confezionamento e del layout dei suoi prodotti accuratamente presentati. Le etichette dei prodotti Innovator sono esaurienti e ricche di informazioni tecniche utili all’utilizzatore finale al fine di un uso conforme e sicuro. Il consiglio giusto al momento giusto.